< GLUNGE: lo stile di tendenza A/I 2017
03.10.2016

FRANGIA: la regina della stagione fredda

Frangia

Se avete voglia di rinnovare il vostro hairstyle optate per la frangia, la tendenza più in della moda di questo autunno/inverno. Adatta ad ogni taglio, in diverse forme, la frangia, ha il potere di cambiare radicalmente l'aspetto del viso, incorniciandolo e facendo risaltare lo sguardo. Può essere scalata, lunga e laterale, bombata, lunga e spessa, corta e vintage.

 

Ogni versione nel dettaglio:

 

Frangia scalata: irregolare e sbarazzina, questo tipo di frangia si adatta a qualsiasi tipo di viso, e non richiede troppi prodotti di styling. L’ideale, infatti, è lasciare le ciocche in libertà, per far risaltare ancora di più l’effetto “disordinato”. La lunghezza tocca le sopracciglia, e non va oltre. Abbinata ad un LONG BOB è davvero il top glamour!

 

Lunga e laterale: ideale se non si ha una fronte troppo alta, incornicia dolcemente il viso e dà volume ai capelli. La parte finale si fonde con il resto dei capelli.

 

Bombata: per minimizzare l’effetto ottico della fronte alta, si può ricorrere ad una frangia regolare ma leggermente bombata, in modo che i capelli non risultino troppo piatti (cosa che andrebbe ad aumentare l’effetto “viso allungato” che vogliamo scongiurare) e che la capigliatura acquisti volume nel suo complesso.

 

Frangia lunga e spessa: indicata per chi ha un viso squadrato o irregolare, dal momento che va ad assottigliare l’ovale. È consigliabile, inoltre, per chi ha i capelli lisci e fini, poiché va asciugata sempre liscia. Da evitare se avete un viso rotondo o allungato, e soprattutto se i vostri capelli sono ricci.

 

Frangia corta e vintage: da scegliere se avete un viso tondo, perché aiuta ad assottigliare la forma del volto. È facile da gestire, sbarazzina e molto gettonata soprattutto per i carré alla pari.

 

Insomma, ogni versione è ben accetta purché là si sfoggi!

 

Parola di Hair Stylist

Staff Lorenza Grisenti.

 

 

Commenta:

Adding an entry to the guestbook
Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  
 

Commenti degli utenti

Nessun elemento

Nessun elemento trovato nel Guestbook
 
 

Buone Feste!

Lorenza Grisenti e il suo staff vi augurano un Buon Natale e un felice 2017!

 

Promozioni

Immagine fidelity card

Vantaggi esclusivi con le nostre card e promozioni!

 

Newsletter

Rimani in contatto con noi!
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere nella tua casella di posta novità, eventi e promozioni.

Navigando il sito lorenzagrisenti.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.