< Fantasia, creatività ed estro. Lo predicano le passerelle del prossimo autunno - inverno. L'hairstyling da sfilata non ha dubbi: torniamo a sognare.
24.11.2010

Lorenza Grisenti - 3 anni di collaborazione con GHD

Francesco Zeni parla di GHD e dei tre anni di collaborazione tra Lorenza Grisenti e il produttore di queste piastre per capelli rivoluzionarie.

Logo GHD

Abbiamo chiesto allo staff "Lorenza Grisenti" cosa ne pensa di GHD, la piastra per capelli che ormai da anni impazza nel mercato della coiffure internazionale.
Risponde Francesco Zeni: questo e' il nostro terzo anno di matrimonio con GHD, per tutto il nostro gruppo è stata una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda lo styling.
Fare una piega, risulta divertente, in pochi minuti riusciamo a creare lisci perfetti, ondulazioni molto morbide, boccoli definiti, volume in radice e chi più ne ha più ne metta.
La cosa che più mi ha fatto innamorare di questo prodotto è che anche la cliente, dopo averla vista utilizzare dal suo parrucchiere, si convince della facilità d’uso. Nonostante il prezzo non sia proprio accessibile, decide di acquistarla per uso quotidiano.
Il cliente può scegliere se acquistare la styler nella versione piccola, media o grande. Generalmente con la piastra piccola si crea il boccolo stretto, è particolarmente indicata per lisciare i capelli corti e creare un effetto spettinato. Nella sua versione media, la più venduta, si possono gestire capelli di qualsiasi lunghezza, creando ondulazioni stupende e lisci mozzafiato. Infine con la versione “Salon styler” (grande), possiamo lisciare in pochi minuti e con grande semplicità chiome di 50\60cm o creare mossi molto morbidi dall'effetto naturale.

A mio avviso, il valore di questo strumento è di gran lunga superiore al prezzo di vendita.
Voto 10 & lode.
Francesco Zeni

 

Commenta:

Adding an entry to the guestbook
Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  
 

Commenti degli utenti

Nessun elemento

Nessun elemento trovato nel Guestbook
 
 

Buone Feste!

Lorenza Grisenti e il suo staff vi augurano un Buon Natale e un felice 2017!

 

Promozioni

Immagine fidelity card

Vantaggi esclusivi con le nostre card e promozioni!

 

Newsletter

Rimani in contatto con noi!
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere nella tua casella di posta novità, eventi e promozioni.

Navigando il sito lorenzagrisenti.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.