< Acconciature sposa, le tendenze 2011
02.05.2011

Primavera estate 2011

Look e colorazioni di tendenza

Basta con il look “perfettino”! La donna primavera/estate 2011 sexy e alla moda, deve avere capelli “nature”! Ma attenzione, si tratta di un finto naturale che va elaborato e strutturato, in ogni caso, corti, medi o lunghi, i capelli devono essere sani e curati.
Anche il colore tende al naturale: vanno di moda toni caldi che siano in armonia con i toni della pelle e con il colore degli occhi. La tendenza colore capelli 2011 predilige tutte le tonalità del castano purché illuminato da qualche sottilissimo colpo di luce, più leggero in autunno/inverno e più fitto per la primavera/estate, ma sempre con attenzione a non tradire l’effetto naturale.
Esempi della tendenza moda 2011 sono le reginette di questa edizione di Sanremo, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis con capelli lunghi, movimentati da leggere scalature pensate per dare volume e movimento con colori e sfumature tono su tono molto “nature”. E se volete raccogliere i capelli secondo le tendenze della primavera/estate, allora tirateli su in un toupé spettinato abbastanza alto, con capelli che cadono lungo il collo e dietro l'orecchio oppure legateli con trecce di qualsiasi tipo!

CORTO: tagli corti quasi mascolini, in stile Emma Watson, con effetto fresco e sbarazzino saranno molto trendy per l’estate!

MEDIO: declinato in mille diversi modi dal carrè, al mosso chic anni '50 al riccio naturale e sbarazzino asciugato semplicemente sotto il sole.

LUNGO: non può certo mancare anche la proposta per una chioma lunga e voluminosa, ma anche qui le lunghezze sono assolutamente mosse e sfilate per un effetto il più possibile naturale reso ancora più evidente da giochi di luce sulle punte. Consigliati quindi tagli scalati per dare più volume e movimento.

La riga centrale, capelli spettinati con tanta texture e leggermente mossi sono d’obbligo per questa stagione!

Parola di Hair Stylist
Staff Lorenza Grisenti

 

Commenta:

Adding an entry to the guestbook
Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  
 

Commenti degli utenti

Nessun elemento

Nessun elemento trovato nel Guestbook
 
 

Buone Feste!

Lorenza Grisenti e il suo staff vi augurano un Buon Natale e un felice 2017!

 

Promozioni

Immagine fidelity card

Vantaggi esclusivi con le nostre card e promozioni!

 

Newsletter

Rimani in contatto con noi!
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere nella tua casella di posta novità, eventi e promozioni.

Navigando il sito lorenzagrisenti.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.