< Primavera estate 2011
01.06.2011

Tagli per uomo, estate 2011

L' estate e' alle porte e nei saloni Lorenza Grisenti stanno impazzando le nuove tendenze moda da esibire in piaggia.

Oggi dedicheremo qualche chicca a tutti i maschietti interessati al fashion look! Nei nostri saloni, stiamo riscontrando un grande interesse per i tagli corti, rasature sui laterali da 2 a 8mm, sfumature molto maschili che, fino ad un paio di anni fa erano davvero improponibili e nella parte superiore e' sempre di gran moda la crestina, non eccessiva, più lunga sul ciuffo frontale, leggermente decentrata. In alcuni casi, la cresta, può essere proposta su tutta la testa, fino a raggiungere la nuca.


Molto richiesti tutti i tagli di lunghezza medio corta, uniformi e senza rasature, ma rigorosamente irregolari, attraverso l'utilizzo di una forbice dentata che ci permette di creare leggerezza e allo stesso tempo irregolarità.
Il tutto modellato con cera o gel effetto bagnato. Francamente la cera va per la maggiore, in quanto ci permette di togliere l'effetto crespo e di valorizzare il taglio, senza dare l'effetto bagnato che non sempre piace.

Rimane sempre un tabù il colore uniforme, molto apprezzata la sfumatura più chiara sulle lunghezze, quasi a richiamare l'effetto che otteniamo dopo 3 mesi di mare e sole!

Stirature anti crespo molto richieste, non solo dai più giovani, non necessariamente per essere più belli, ma anche per gestire con più semplicità la propria chioma.

Parola di Hair Stylist.
Staff Lorenza Grisenti.

 

Commenta:

Adding an entry to the guestbook
Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  
 

Commenti degli utenti

Nessun elemento

Nessun elemento trovato nel Guestbook
 
 

Buone Feste!

Lorenza Grisenti e il suo staff vi augurano un Buon Natale e un felice 2017!

 

Promozioni

Immagine fidelity card

Vantaggi esclusivi con le nostre card e promozioni!

 

Newsletter

Rimani in contatto con noi!
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere nella tua casella di posta novità, eventi e promozioni.

Navigando il sito lorenzagrisenti.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.