< La colorazione del futuro
01.04.2011

Acconciature sposa, le tendenze 2011

Scegliere l’acconciatura più adatta alla vostra personalità e al vostro abito da sposa non è certamente facile, ma soprattutto non è una cosa immediata.
Un “must” per le acconciatura da sposa del 2011  è l'utilizzo di accessori (fiori, diademi, corone, pettini, punti luce) che abbelliscono e rendono unica la coiffure nel vostro giorno più bello!

Alle spose classiche che amano la tradizione, suggeriamo lo chignon e per chi ha i capelli più fini e sottili, il consiglio è di  adattarlo in modo più morbido con qualche ciocca che cade sul viso. Si tratta di un’acconciatura sofisticata che si adatta ad un abito sicuramente principesco e voluminoso.
Con capelli lunghi, un’ ottima soluzione è il semi raccolto, impreziosito anche quest’ultimo da accessori scelti in base al vestito.

Per le spose più casual che vogliono raccogliere i capelli, ma che non amano l'effetto ordinato da prima della classe, sappiate che, soprattutto in estate, è consentito avere un'aria naïve e un po' hippy, con i capelli disordinati e ribelli raccolti casualmente, ma non troppo, fissati da mollettine e gancetti. L'effetto bouffant è garantito da una bella spruzzata di lacca superleggera, che tiene a bada le radici alzandole al punto giusto, ma lascia libere nell'aria le punte.

Come make-up consigliamo invece una tonalità sui colori pastello che richiamano la primavera oppure tonalità calde come l’oro e le sue mille sfumature. Sta bene a tutte. Bionde, more, rosse che siate, il trucco dorato dà luminosità agli occhi e rende il viso della sposa solare.

Parola di hair stylist
Staff Lorenza Grisenti

 

Commenta:

Adding an entry to the guestbook
Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  
 

Commenti degli utenti

Nessun elemento

Nessun elemento trovato nel Guestbook
 
 

Buone Feste!

Lorenza Grisenti e il suo staff vi augurano un Buon Natale e un felice 2017!

 

Promozioni

Immagine fidelity card

Vantaggi esclusivi con le nostre card e promozioni!

 

Newsletter

Rimani in contatto con noi!
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere nella tua casella di posta novità, eventi e promozioni.

Navigando il sito lorenzagrisenti.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.